Loading...
ACQUISTO ORO2018-11-29T09:14:09+00:00

I Privati che intendono venderci i propri oggetti d’oro usati, possono portarli in una delle nostre filiali  muniti di un documento di identità, riceveranno la miglior quotazione del momento in maniera semplice e veloce, potranno “incassare subito” il corrispettivo pattuito o tramite assegno oppure in contanti (fino ad un massimo di 499,00 €uro).

E’ possibile anche fissare il prezzo tramite questo sito, ti basterà accedere all’area “blocca il prezzo” e ottenere così il prezzo migliore in Italia per il tuo vecchio oro.

Dopo aver compilato il form, uno dei nostri operatori ti contatterà per fissarti l’appuntamento in una delle nostre Filiali dove potrai perfezionare la vendita come da vigente normativa.

Ricorda che avrai 2 giorni di tempo, per perfezionare la vendita al prezzo che ti è stato fissato. Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario, una volta espletate tutte le operazioni necessarie.

EXTRAGOLD offre questo tipo di servizio tramite questo sito, in modo che i propri clienti possano scegliere come vendere, ottenendo sempre il massimo, in base alle proprie esigenze e alle proprie necessità.