About

EXTRA D&G

La EXTRA D&G srl si occupa di compravendita di metalli preziosi dal 2008, ed ha maturato un’importante esperienza tanto da accreditarsi alla Banca d’Italia come Operatore Professionale in Oro già dal dicembre 2012 (Autorizzazione n. 5005640 UIF).

Il traguardo raggiunto ha consolidato l’attività, poiché i servizi di acquisto di Oro e Argento destinati ai Privati, si sono indirizzati anche ai Commercianti, Compro Oro, Oreficerie, Laboratori Orafi e Gioiellerie, acquistando sia da Clienti Privati e Commercianti, con pagamenti alle più alte quotazioni di mercato.

Per i Privati forniamo anche il servizio di valutazione gratuita al domicilio del cliente, previo appuntamento telefonico, mentre una volta raggiunto l’accordo, la transazione commerciale avverrà solo ed esclusivamente presso una filiale EXTRAGOLD. Naturalmente ogni operazione avverrà nel rispetto della massima riservatezza e privacy, garantendo il buon fine della transazione solo con persone munite di documento di identità. E’ inoltre possibile fissare un appuntamento presso le nostre filiali, fuori del normale orario, in base alle proprie esigenze, chiamando il numero verde gratuito 800 599 999 e fissando l’appuntamento con un nostro consulente.

Garantiamo Privacy, Trasparenza e Riservatezza in ogni fase della trattativa, sia per l’Acquisto di ORO da Investimento, sia per la Vendita dei vostri oggetti in oro usati, sia per la Trasformazione in Lingotti da Investimento dei vostri oggetti.

Per i Commercianti (Compro Oro, Gioiellerie ecc.) i nostri servizi spaziano dal pagamento del rottame a titolo fisso 735,0 su base Fixing o al durante sino ad arrivare alla fusione, saggiatura e restituzione verga o pagamento della stessa a titolo saggiato su base Fixing o al durante.

NB: I pagamenti avvengono con bonifico bancario una volta "saggiato" il metallo.